La Passione per la Natura

La passione per la natura permette di esplorare luoghi e paesaggi incantevoli, immuni alla mano dell’uomo, che regalano profumi e colori incredibili. La laguna veneziana in particolare, offre da sempre panorami mozzafiato con i suoi tramonti dalle sfumature dorate, le onde che accarezzano dolcemente la riva e l’orizzonte che sembra voler tendersi verso il cielo.
Da questo amore incondizionato per lo scenario lagunare veneto, e dalla voglia di condividere queste magnifiche visioni è nato il Camping Darisi, una superficie di oltre 20.000 metri quadri che si estende alle porte della Serenissima.

24

unità abitative

20000

di superficie totale

85

piazzole

Tra aprile e settembre prenditi un momento per ricaricare le batterie e vieni a riscoprire il piacere di immergerti nella natura, tra bagni al mare, passeggiate sulla spiaggia e momenti di relax all’ombra della pineta. Sarà una esperienza di cui non potrai più fare a meno.

Perchè scegliere Camping Darisi a Cavallino Treporti?

Particolarmente ombreggiato grazie alla presenza di olmi, pioppi e pini marittimi, il Camping Darisi è il luogo ideale per passare una tranquilla vacanza di coppia o in famiglia. Lontani dal caos cittadino e a stretto contatto con il territorio circostante, offre la possibilità di vivere appieno la connessione con l’ambiente naturale marittimo grazie anche ad una vastissima spiaggia di sabbia fina. Il camping è dotato di maxicaravan, piazzole per tende o roulottes. Sono inoltre disponibili le più moderne attrezzature ricettive ed i più efficienti servizi igienico sanitari. Venezia è molto vicina e facilmente raggiungibile in vaporetto.

 

Il Camping Darisi è una struttura immersa nel verde, ma dotata di tutti i comfort più moderni e dei più efficienti servizi, per soddisfare le esigenze dei campeggiatori.

Camping: il luogo ideale per una tranquilla vacanza di coppia o in famiglia

Punto di forza del Camping Darisi è la zona in cui sorge. Ubicato alle porte della laguna di Venezia e affacciato sul litorale, il territorio che lo circonda offre moltissimi spunti per escursioni, visite culturali e momenti di relax.